Scuola dell'Infanzia "Regina Margherita"- Prolungamento
La nostra scuola Regina Margherita a Savona si definisce come una scuola cattolica in cui vengono promossi sia il patrimonio culturale della nostra tradizione, sia tutti quei valori evangelici tramite i quali si esplica la missione educativa della nostra Congregazione.
LE NOSTRE SCUOLE
Scuola dell'Infanzia Savona Fornaci
Dal 1871 l'asilo delle Fornaci, come primo asilo della città, accoglie con amore i bambini più piccoli!
Scuola dell'Infanzia e Primaria Villa Colonna
Ad oggi la scuola Primaria è stata trasferita presso l'Istituto di Viale Modugno 35 sempre in Genova Pegli, parimenti la Scuola dell'Infanzia presso Villa Augusta in Via Pegli 71.
Scuola Primaria Villa Augusta
Villa Augusta - al confine tra Pegli e Pra' - ospita la Scuola dell'Infanzia e la Scuola Primaria. La Scuola dell'Infanzia e' nata lo scorso annno su richiesta dei genitori del quartiere. Ha ottenuto la parità all'inizio di quest'anno prendendo la denominazione "Contessa Govone" dalla ex- scuola dell'infanzia di Multedo. Via Pegli 71 Genova Pegli
Scuola dell'Infanzia e Primaria Genova Sestri
La Scuola S.Francesco a Sestri Ponente ospita la Scuola dell'Infanzia e la Scuola Primaria. Via Vado 28 Genova Sestri
Istituto Roma
L’Istituto paritario “MADONNA DELLA NEVE”, nella sua distinzione di Scuola dell’infanzia, Scuola primaria paritaria, Scuola secondaria di 1° grado paritaria, è localizzato nel quartiere Tor Sapienza di Roma.
Istituto Scuola Primaria, Sec. di I e II Grado Pegli
L'Istituto S. Maria ad Nives ospita la Scuola Primaria, la Scuola Sec di I grado e il Liceo Scientifico Europeo. Dal 1924 propone un'offerta formativa connotata da innovazione didattica e fedeltà alla tradizione educativa. Il Liceo Europeo prevede una seconda lingua straniera, docenti madrelingua e didattica multimediale.
Scuola Primaria Savona
Da ben 120 anni quindi le Suore della Congregazione delle Figlie di Nostra Signora della Neve si dedicano con amore ai bambini della città di Savona e delle zone limitrofe. Questo ha permesso di accumulare una ricchezza di tradizioni e di esperienza tale da ritenersi un patrimonio unico e prezioso degno di essere offerto oggi alle nuove generazioni.