7
Mar.2018
Carissimi genitori
a partire dai prossimi giorni nel mese di marzo potrà essere richiesta e verrà consegnata la certificazione resa al fine della detrazione fiscale stabilita dall’art. 15 c.1 lettera e-bis) TUIR. Nella certificazione è indicato l’ammontare sia del contributo di funzionamento che della mensa scolastica pagato per l’anno 2017. Occorre completare la certificazione con i dati del genitore pagante.
MODALITA’ PER RICHIEDERE LA CERTIFICAZIONE:
a) DIRETTAMENTE IN SEGRETERIA DURANTE L’ORARIO DELLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA (lun-merc-ven ore 8.30-10.30; lun ore 13.30-14.30)
b) COMUNICAZIONE SUL DIARIO
c) EMAIL.
NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ALTRE MODALITA’.
IL CERTIFICATO RICHIESTO VERRA’ POI CONSEGNATO AGLI ALUNNI NEL DIARIO.
DATA INDEROGABILE ENTRO CUI RICHIEDERE LA CERTIFICAZIONE: 28 MARZO 2018
Cordiali saluti
suor Francesca
Coordinatrice scolastica
Category: a.s. 2017/8, Notizie, PrimaPagina, Redazione Articoli